Collaboratore Investigativo
« Cosa penso dell’attuale settore investigativo? Che ha bisogno di professionisti. Persone preparate, responsabili e di solidi valori.
Ho vissuto in prima persona l’evoluzione della società moderna all’interno del settore stesso: con l’aumento dei rischi e il rafforzamento della sensibilità su aspetti di security aziendale, la figura del detective privato ha trovato sempre più ampio impiego.
La formazione iniziale e l’aggiornamento continuo sono i pilastri fondamentali per poter svolgere adeguatamente e con professionalità questa attività »
Collaboratore Investigativo e Security Expert certificato ai sensi della norma UNI 10459:17-2019.
All’interno di Gruppo Kriteria coordina le attività operative, quali la pianificazione della strategia operativa, i sopralluoghi, l’osservazione statica e dinamica, la produzione ed esaminazione del materiale fotografico.
È laureato in Scienze dei Servizi Giuridici presso l’Università di Verona ed ha all’attivo un Master in Security e Safety Management conseguito con “Scuola Internazionale Etica e Sicurezza” presso l’Università Cattolica di Milano.
Tel. 0444 582791 | [email protected] | www.kriteriainvestigazioni.it
P.I. 03390070245
50% Complete
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.