Chi siamo I Corsi Kriteria Training Acquista Blog Contatti INIZIA QUI Accedi

Gianmaria Obrietan

Intelligence Analyst

« Conoscevo Fabrizio già dai tempi delle superiori e, grazie a lui, durante l’università mi sono incuriosito al mondo delle investigazioni.

Come tutti ho iniziato dalle basi. Il primo anno in Gruppo Kriteria l’ho passato in attività di appostamento e pedinamento.

In quegli anni cominciava a svilupparsi l’OSINT: la cosa mi appassionò subito e, complice il fatto che ho una buona predisposizione per i computer e che all’università avevo imparato a usare Linux, iniziai a specializzarmi nella ricerca e analisi delle informazioni. Oggi dirigo la divisione Intelligence di Gruppo Kriteria »

 

In qualità di Responsabile Intelligence di Gruppo Kriteria, opera nel settore delle consulenze investigative, dell'Intelligence e dell'Organisational Security in ambito aziendale.

È specializzato in OSINT (Open Source Intelligence), GEOINT (Geo-location Intelligence) e SOCMINT (Social Media Intelligence).

È laureato in Scienze Psicologiche, Sociali e del Lavoro presso l’Università di Padova e ha svolto un corso di alta formazione in Security & Safety Management con “Scuola Internazionale Etica e Sicurezza” presso l’Università Cattolica di Milano, nonché diversi corsi di analisi di intelligence in Italia e all’estero.

Possiede la certificazione di «Analista del comportamento non verbale» abilitato all’utilizzo dei sistemi di analisi comportamentale ISFE/BCS. Possiede inoltre l’abilitazione a Security Expert certificato ai sensi della norma UNI 10459:2017.

 

Kriteria Academy è un progetto di formazione di Gruppo Kriteria S.r.l.

Tel. 0444 582791 | [email protected] | www.kriteriainvestigazioni.it

P.I. 03390070245

Close

50% Complete

Two Step

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.